Il B&b e le stanze – The B&b and our rooms

Nel nostro B&B troverete tre camere matrimoniali semplici, eleganti ed accoglienti, con tutti i servizi per trascorrere una vacanza ideale a prezzi economici: free wifi in camera, aria condizionata, asciugacapelli, servizio completo di lenzuola ed asciugamani; inoltre, potrete usufruire della grande sala da pranzo attrezzata. I bagni sono esterni alle stanze.

Il servizio di reception è disponibile dalle 8 alle 20 tutti i giorni.

CAMERA MATRIMONIALE CON BAGNO IN COMUNE, PRIMA COLAZIONE, ARIA CONDIZIONATA, RISCALDAMENTO.

GIORNI FERIALI BASSA STAGIONE

€ 35
CAMERA MATRIMONIALE CON BAGNO IN COMUNE, PRIMA COLAZIONE, ARIA CONDIZIONATA, RISCALDAMENTO.

GIORNI FERIALI ALTA STAGIONE/ WEEKEND BASSA STAGIONE

€40
CAMERA MATRIMONIALE CON BAGNO IN COMUNE, PRIMA COLAZIONE, ARIA CONDIZIONATA.

WEEKEND ALTA STAGIONE

€45
CAMERA MATRIMONIALE CON BAGNO IN COMUNE, PRIMA COLAZIONE, ARIA CONDIZIONATA, RISCALDAMENTO

GIORNI FESTIVI

€50

In our B&B you will find three spacious, simple, elegant and welcoming double rooms with all facilities necessary to enjoy an ideal holiday at an economic price: free wifi in the rooms, air conditioning, hairdryers, clean sheets and towels. In addition, you have free use of the large furnished dining room. The bathrooms are separate from the rooms.

Reception service is available from 8 am until 8 pm every day.

DOUBLE ROOM WITH SHARED BATHROOM, BREAKFAST, AIR CONDITIONED AND HEATING, WEEKDAYS LOW SEASON € 35
DOUBLE ROOM WITH SHARED BATHROOM, BREAKFAST, AIR CONDITIONED AND HEATING.     WEEKDAYS HIGH SEASON OR WEEKENDS LOW SEASON €40
DOUBLE ROOM WITH SHARED BATHROOM, BREAKFAST, AIR CONDITIONED AND HEATING. WEEKENDS HIGH SEASON €45
DOUBLE ROOM WITH SHARED BATHROOM, BREAKFAST, AIR CONDITIONED AND HEATING.      FESTIVITY DAYS €50

Regolamento Bed and Breakfast “Corte Sai Ram”

Versione 1.0 – 05/2017

IL RISPETTO DEL PRESENTE REGOLAMENTO E’ ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO.

IN MANCANZA CI SI TROVERA’ COSTRETTI A NON CONSENTIRE OLTRE LA PERMANENZA.

Art. 1 Arrivo

Art. 2 Partenza

Art. 3 Norme Comportamentali

Art. 4 Camere e servizi igienici

Art. 5 Numero persone

Art. 6 Prenotazione/Cancellazione

Art. 7 Saldo camera.

Premessa

Il Bed and Breakfast “Corte Sai Ram” è, prima d’ogni altra cosa,la residenza privata dei Sig.ri Giaccone-Vicari; in quanto tale, la nostra casa richiede ai propri ospiti (precisiamo, non clienti, ma ospiti) lo stesso rispetto che si ha per la propria abitazione e per quelle dei propri amici e parenti. In quanto tale, inoltre, le regole da osservare non sono soltanto quelle sancite dalla legge, ma, più semplicemente, sono dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.

Poiché il proprietario della casa vi da le chiavi della propria casa, si prega di chiudere il portone dell’entrata ogni volta che si entra e si esce.

(Art.1) Arrivo

Poiché non è previsto un servizio di Reception in tutte le ore del giorno, come in un Albergo, concordare, al momento della prenotazione, l’orario d’arrivo previsto, comunicando le eventuali variazioni di esso per cause sopravvenute durante il viaggio, onde evitare di non trovare nessuno ad attendere. In tal caso non si ha alcun diritto a qualsivoglia reclamo, non effettuiamo check-in notturni in tal caso consigliamo di cancellare la prenotazione. Al momento dell’arrivo ogni ospite deve consegnare ai titolari un documento d’identità valido per le registrazioni previste dalla normativa vigente. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione di norme del Codice Penale da parte nostra nei confronti delle Autorità di Pubblica Sicurezza in caso di eventuali controlli, quindi, non verranno accettate persone sprovviste di documento. I dati dei ns. ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy. Le camere saranno disponibili a partire delle ore 11.00am, sé la camera fosse già pronta prima dell’orario di check-in verrà assegnata subito, altrimenti sarà possibile lasciare il bagaglio presso di noi.

(Art.2 ) Partenza

Il giorno della partenza è possibile lasciare il bagaglio in custodia presso di noi fino alle ore 5.00pm, oltre questo orario si rischia di non trovare nessuno ad attendervi, si dovrà lasciare la camera entro e non oltre le ore 10.00am per consentire un adeguata pulizia finale dei locali. Un ritardo comporterà l’addebito di una ulteriore notte.

Il giorno della partenza andranno riconsegnate le chiavi del cancello della camera.

Qualora, nel giorno della vostra partenza (check out), prevedete di partire prima delle 8.00am, preghiamo gentilmente di avvisarci il giorno prima.

(Art.3) Norme Comportamentali

A qualunque ora, all’interno della struttura, devono essere evitati comportamenti, attività, giochi e uso di apparecchiature che provochino disturbo agli altri ospiti. Gli adulti sono responsabili del comportamento dei minori a loro affidati.

Deve essere sempre mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata ed in nessun modo danneggi l’altrui tranquillità.

Gli ospiti della struttura non sono tenuti a rispondere al campanello o al telefono. Si prega di non sbattere le porte ma di accompagnarle, se si torna a casa tardi per favore chiudere piano il portone di ingresso e chiudere la porta del vostra camera con delicatezza per non disturbare chi già dorme.

(Art.4) Camere e Servizi Igienici

Le stanze sono arredate in maniera semplice. Anche se non di grande valore, tali suppellettili sono “beni di famiglia” e meritano tutto il rispetto possibile. Eventuali danni arrecati a mobili, suppellettili o attrezzature saranno adeguatamente valutati con i titolari dell’esercizio per il relativo rimborso. Le nostre camere non hanno il bagno privato in camera, vi chiediamo quindi a maggior ragione di avere massimo rispetto degli spazi comuni e degli altri ospiti e di lasciare i bagni puliti come si vorrebbero trovare.

All’interno della camera da letto o del bagno troverete tutto ciò di cui avete bisogno: coperte, cuscini, asciugamani, asciugacapelli. Nelle docce troverete shampoo/docciaschiuma ecologico, biodegradabile e anallergico nei comodi e igienici dispenser.

E’ vietato portare all’esterno qualsiasi cosa si trovi nelle camere, nei bagni o comunque nei locali interni l’appartamento (es. asciugamani, telo doccia etc.).

Il cambio biancheria (che trovate pulita all’inizio del Vs. soggiorno) avviene 1 volta la settimana per le lenzuola (o comunque ad ogni cambio cliente) e 3 volte per gli asciugamani.

Durante il soggiorno i bagni vengono puliti tutti i giorni dalle ore 08.00 alle 11.45. Mantenere puliti ed in ordine tutti gli ambienti.

Abbiate cura di spegnere la luce delle camere ed i condizionatori quando siete fuori dalla camera/alloggio.

____________________________________________________________

NON SIAMO RESPONSABILI IN ALCUN MODO DEGLI OGGETTI DI VOSTRA PROPRIETA’ LASCIATI INCUSTODITI NELLE CAMERE pertanto siete pregati di non lasciare oggetti di valore incustoditi al loro interno.

Non gettare nel WC carta o sostanze diverse da quelle per il quale è stato concepito. Usate gli appositi cestini. Non intasare il WC con pannolini, carta o altro materiale ingombrante.

Utilizzare gli appositi cestini. I costi per un eventuale spurgo saranno addebitati al Cliente.

Non sono ammessi animali nella struttura.

(Art.5) Numero di persone

In nessun caso è permesso l’alloggio a persone eccedenti il numero fissato nella prenotazione se non preventivamente concordato. Ci riservano il diritto di rifiutare l’ingresso all’alloggio se tale condizione non viene osservata. Gli ospiti non possono ricevere visite di parenti, amici, ecc. se non concordato con i proprietari.

(Art.6) Prenotazione/ Cancellazione

La richiesta di prenotazione può essere fatta tramite telefono o e-mail indicando numero e tipo di stanze richieste, nome, cognome, data di arrivo, data di partenza, recapito telefonico, e-mail per comunicazioni. Vi preghiamo di indicare anche l’orario del vostro arrivo (vedi Art.1).

Solo dopo aver ricevuto la richiesta di prenotazione con l’eventuale caparra o i dati di una carta di credito valida, sarà comunicata la conferma dell’avvenuta prenotazione.

Sarà possibile cancellare la prenotazione 3 giorni prima della data del vostro arrivo, trascorso tale termine verrà applicata una (1) notte di penalità.

No show: mancato arrivo, senza nessuna comunicazione, una (1) notte di penalità.

(Art.7) Saldo camera

Il saldo della camera dovrà essere pagato in contanti al momento dell’arrivo. Travel Cheque e Assegni non sono accettati.

Il presente Regolamento è parte integrante del Modulo di Prenotazione, per tutto quanto non esplicitamente citato si fa riferimento alle

normative vigenti, al buon gusto ed al buon senso di ciascuno nell’interesse di tutti.

In tutte le aree interne del B&B comprese le camere è severamente vietato fumare (art. 51 legge 3 del 16/01/03).

Vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e vi auguriamo un sereno e felice soggiorno.

Advertisements